Gestione documenti
Portale applicativo

Cons. Bonif. II Grado per il Canale Emiliano Romagnolo
Studio Filippo Albertini
Analisi e sviluppo sistemi informatici
www.filippoalbertini.it


Accesso al sistema
Utente:  
 
Password:
 
( Autenticazione integrata da dominio )
   


News Statistiche Informazioni Licenza d'uso
  • Righe: 8
  • Tipo filtro
    v
  • v
  • v
  • v
Data 
Descrizione 
Testo 
04/05/2018Aggiornamento ver. 1.0.6698 del 04/05/2018Nella scelta del corrispondente nel protocollo memorizzazione del cognome, nome, codice fiscale e partita iva; nella posta elettronica ricerca email con il contains per determinare l'anagrafica di riferimento; Nel pannello email selezione multipla destinatari; Sistemazione in profili utenti combo con l'elenco delle funzioni
03/05/2018Aggiornamento ver. 1.0.6697 del 03/05/2018Pagina per la creazione protocolli dai file delle fatture Enel; Nella pagina per la gestione dell'email spunta per inviare l'email ai destinatari nell’elabora; Quando premi bottone DAP se il tipo non è indicato da errore; Quando fai salva se c'è il dap, non c'è la descrizione e il tipo è fattura mette come descrizione “Fatturazione riferimento DAP nr…”; Nel salva se c'è il dap mette tra i destinatari chi ha inserito il dap e il suo responsabile se non è un dirigente
03/05/2018Aggiornamento ver. 1.0.6697 del 03/05/2018Gestione email lette / non lette; Nella protocollazione email gestione email pec ricevute per conto di; In documenti aggiunto bottone Dap; Filtro email anomale; sistemazione salvataggio cognome, nome, email nel popup email; Nella pagina dei documenti gestione corrispondenti con nominativo su più righe e visualizzazione nel dettaglio; visualizzazione email ed email_pec nell'elenco degli indirizzi in base all'anagrafica scelta; modifiche dati valorizzati quando si preme il bottone Dap; Riorganizzate sottopagine su pagina documenti; Gestione dati indisponibilità; Velocizzazione inserimento corrispondenti; Aggiunto filtro per classifica in gestione documenti; Gestione salvataggio spese nei documenti; valorizzazione posizione quando si crea il protocollo direttamente dalla pagina dei documenti; valorizzazione dati documento quando si inseriscono i riferimenti; Nei documenti gestione singola indisponibilità; Aggiunto codice nel combo con i dipendenti e tipo indisponibilità; in gestione documenti nella colonna con l'elenco dei corrispondenti visualizzati solo i primi 300 caratteri
27/09/2017Aggiornamento ver. 1.8.6467 del 15/09/2017Aggiornamento portale
19/12/2012Aggiornamento versione del 19/12/2012 ver. 1.46.4736Aggiornamento versione del 19/12/2012 ver. 1.46.4736
18/12/2012Aggiornamento versione del 18/12/2012 ver. 1.46.4735Aggiornamento versione del 18/12/2012 ver. 1.46.4735
26/06/2012Aggiornamento versione del 26/06/2012 ver. 1.46.4560Aggiornamento versione del 26/06/2012 ver. 1.46.4560
01/04/2011